Se hai la necessità di saperti difendere, se ti preoccupa non poter proteggere i tuoi figli oppure la tua vita è limitata a causa dell’ansia generata dalla paura di essere aggredita o semplicemente sei consapevole del fatto che il tuo aggressore potrebbe essere chiunque e che le aggressioni accadono sempre più spesso ed in qualsiasi luogo, è strano dirlo ma sei fortunata perchè sei capitata nel posto giusto, il programma “Antiaggressione Donna” è la soluzione.
Il nostro programma ha come scopo quello di far acquisire e metabolizzare un modus operandi che abbracci totalmente il tema aggressioni sia a livello mentale che fisico e che risponda nell’immediatezza al bisogno di sentirsi più sicure. A differenza di moltissimi altri, è davvero stato strutturato sulle peculiarità della donna e tenendo ben presente che si rivolge a soggetti totalmente fuori da determinati argomenti e che non hanno alcuna voglia di addentrarsene ma hanno invece solo la volontà, dettata dal bisogno, di apprendere il più velocemente possibile per alleviare il loro stato di angoscia.
è un corso strutturato in otto settimane in cui apporterete un cambiamento in positivo al vostro modo di pensare ed agire, guarderete le situazioni di pericolo in maniera diversa e la vostra vita migliorerà enormemente. Questo vi porterà dall’essere una preda appetibile, all’essere il peggior incubo per il vostro aggressore.
Per approfondire e toglierti qualsiasi dubbio a riguardo contattaci o lascia i tuoi recapiti, ti richiameremo noi per fissare una consulenza gratuita e senza alcun impegno.
Vuoi iniziare ad addentrarti nell’argomento? Puoi leggere il mio libro per comprendere tutti gli aspetti del mondo delle aggressioni e della violenza e capire qual è la strada da percorrere per arrivare a vivere senza il peso della paura di essere aggredita.
Vai alla pagina Libro per saperne di più ed acquistarlo subito, oppure scarica un stratto gratis.
PDF Gratuito:
AGGRESSIONI
La Strada Per Vivere Senza Paure
Ti invierò il PDF direttamente al tuo indirizzo email, inseriscilo quì sotto, fai cli sulla casella e accedi al PDF.